Description
Il paesaggio tipico toscano più celebre al mondo è quello di pianura e di collina, dove si alternano coltivazioni ordinate di vite ed olivo, scandite da filari di cipressi e da case coloniche che danno al visitatore un senso di equilibrio e di bellezza e stile.
Ma non solo, la Toscana è anche mare, dove spuntano incontaminate le piccole isole del nostro arcipelago, regalandoci un paesaggio da favola e vacanze indimenticabili. Percorrendo l’antica Via Aurelia che ancora oggi corre lungo il litorale e collega tra loro numerosi centri è possibile tornare idealmente indietro nel tempo, sulle tracce di millenni di storia trascorsa. Itinerari tra spiagge e scogliere, suggestivi percorsi archeologici, parchi protetti di straordinaria suggestione, macchia mediterranea, pinete, boschi e colline dove si respira la magia della storia e dell’arte del popolo etrusco, romano e medievale.
Siamo sulla Costa degli Etruschi, un territorio che ancora oggi conserva intatto il fascino di una terra protetta e custodita da secoli, ed è qui dove, più che da ogni altra parte si gode l’armonia che unisce l’uomo alla natura.
Casa Milla Cecina e’ composta da quattro raffinati bilocali, ricavati all’interno della casa colonica, per 4/5 persone ciascuno, un trilocale per 6/7 persone e due villette indipendenti dislocate nella zone dietrostante la casa principale, per 4/5 persone cadauna.
Il giardino, completamente recintato, è tutto contornato da olivi e alberi da frutto.
Casa Milla è direttamente gestita dal suo proprietario, Luciano (ex direttore di banca molto conosciuto nella zona)
- ID: 1314045
- Views: 1388