La Ventola

La Ventola, Via Nuova dei Cavalleggeri, Vada, LI, Italia

Descrizione

La Ventola per la vostra vacanza in Toscana in pieno relax

Quando si parla di ospitabilità, la famiglia Polzella è sempre ben disposta ed è cosi che nel 1999 nasce il Hotel residence a Vada – La Ventola, una struttura turistico ricettiva perfetta per la vostra vacanza in Toscana dotata di tutti i comfort e servizi, situata a 2 passi dal mare.

Il mare si raggiunge passeggiando attraverso una splendida pineta nella tipica macchia mediterranea.

L’ambiente suggestivo e la cura al particolare che da sempre la famiglia Polzella mette nel proprio lavoro, fanno del Hotel residence a Vada “La Ventola” il posto ideale per trascorrere una vacanza in totale relax, sentendosi sempre in famiglia.

Ma la Ventola è anche ristorante pizzeria a vada con la sua ampia sala può ospitare fino a 150 persone in inverno e 300 in estate quando è possibile mangiare all’aperto sotto un fresco gazebo.

Non cercate la novità, la novità è la cosa più vecchia che ci sia…

Buttatevi in terra, è da distesi che si vede il CIELO!
Venite a scoprire la nuova veste del nostro ristorante La ventola.

Servizio Drive & Take Away e la nostra bellissima Area Pic nic,
dove gustare le nostre specialità immersi nella natura!

Hotel residence, pizzeria a vada La Ventola è situato lungo una splendida fascia della Costa degli Etruschi, di fronte ad una meravigliosa e salvaggia pineta secolare, e si trova a pochi minuti di auto dalle famose “Spiagge Bianche”, rinomate per la loro sabbia bianchissima ed a poca distanza da città darte come Pisa, Firenze, Lucca, Siena, Volterra e San Gimignano.
Ti ricordiamo che La Ventola è ristorante pizzeria a vada , dove potrai gustare prodotti della tipica cucina toscana e la pizza di Antonio Polzella, campione mondiale nel 2004 ed attualmente presenti nella guida ufficiale del Gambero Rosso.
Possibilità di escursioni giornaliere all’Isola d’Elba ed altre isole dell’Arcipelago Toscano.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook

Seguiteci su Instagram

  • ID: 3558
  • Visite: 225