Hotel Aurora

Hotel Aurora, Viale della Vittoria, Cecina, LI, Italia

Descrizione

Hotel Aurora a Cecina mare per una piacevole vacanza in Toscana

Perfetto per la vostra vacanza in Toscana l’Hotel si trova direttamente sul lungomare di Marina di Cecina, per una gradevole e animata passeggiata serale.
Le camere sono dotate dei confort che la categoria prevede: TV, telefono, cassaforte, servizi privati con doccia e riscaldamento, aria condizionata, frigorifero.
Alcune godono di una incantevole vista sul mare.

Le vere protagoniste però sono le spiagge, dalla sabbia finissima alla scogliera, dagli stabilimenti balneari alle aree libere, c’è sempre un angolo di paradiso per voi.
Natura, sport e mare pulito, contrassegnato dalle Bandiere Blu, per innamorarsi profondamente di questa regione.

La Costa degli Etruschi è uno scrigno di piccole perle dal grande valore. Iniziate a Castiglioncello, nella sua Caletta più famosa: un lido a tratti sabbioso e a tratti sassoso rimasto incontaminato ancora fino ad oggi.
Indossate la maschera e le pinne e ammirate i colori del fondale, uno spettacolo così non lo avete mai visto. Passate poi alle ampie spiagge di sabbia chiara e fine di Vada, dove si alternano caratteristici stabilimenti balneari ad ampie zone di spiaggia libera.

Non dimenticate la terra del poeta Carducci: a Marina di Donoratico, davanti al centro abitato la spiaggia è occupata dagli stabilimenti balneari ma a nord e sud del paese si distendono chilometri di spiaggia libera e pulita quotidianamente a due passi da una folta pineta. A Marina di Bibbona invece, avventuratevi nella spiaggia dei tomboli, accanto alla Riserva dei Tomboli di Cecina, oppure alla spiaggia centrale, a due passi dal cuore più vivo del paese.

Chi preferisce invece un mare lontano dal caos e dalla folla può scegliere Baratti e Populonia. A nord del promontorio di Piombino, a Monte Massoncello, troverete spiagge e scogliere raggiungibili solo dal mare o attraverso sentieri nella macchia e dalla strada antincendio che collegano Piombino a Populonia.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook

Seguiteci su Instagram

 

  • ID: 3695
  • Visite: 1097