Bed & Breakfast Villa Lavinia

Descrizione

Villa Lavinia B&B

Villa Lavinia, si trova ai piedi delle colline dell’ antico villaggio di Montescudaio, è un Bed and Breakfast posto in una zona strategica per visitare le bellezze della Toscana: la vicina “Costa degli Etruschi” e tante altre magnifiche città storiche e culturali come Volterra, San Gimignano, Bolgheri, Castagneto Carducci, Massa Marittima e anche l’Isola D’Elba.

Grazie al numero limitato di stanze e la particolare posizione in cui si trova, Villa Lavinia è un oasi di relax.

Stanze di Villa Lavinia B&B

Villa Lavinia B&B ha a disposizione fino a tre tipi di stanze tra cui poter scegliere. Ognuna adatta a un qualsiasi tipo di situazione.

Le stanze di stile country-chic della nostra struttura ricettiva dispongono tutte di bagno privato, tv a schermo piatto, piccolo frigorifero, aria condizionata caldo/freddo e alcune di balcone privato.

Servizi della struttura Villa Lavinia B&B

Oltre alle varie camere la nostra struttura Villa Lavinia B&B offre una vasta rete di servizi tra cui una grande piscina attrezzata di scalette e poco profonda accessibile a tutti e un ulteriore piscina dedicata ai bambini. oltre a questo la stessa area intorno alla piscina è stata attrezzata per assicurare il vostro relax insieme ad un gazebo fornito di barbeque, lavello e zona pranzo.

Nel nostro Villa Lavinia B&B gli animali sono i benvenuti e non vi verrà fatto pagare alcun extra per il loro soggiorno, vi invitiamo tuttavia osservare alcune piccole regole che potrete trovare sul nostro sito.

A villa Lavina vi verrà servita tutti i giorni una colazione fresca e continentale che comprenderà;

  • caffè, tè e derivati
  • succo
  • fette di torta fatte in casa
  • toast, burro, marmellata
  • yogurt, frutta fresca e cereali
  • affettati e formaggio
  • ID: 2519724
  • Visite: 107

Ricerca Personale

    Vuoi inviare la tua candidatura? Clicca qui, compila il modulo ed invia il tuo CV

    Mangiare
    Dormire
    Eventi
    Facebook
    Instagram
    Mangiare
    Dormire
    Eventi
    Facebook
    Instagram