Bagno Donna di Cuori
Bagno Donna di cuori (Spiaggia), Viale della Vittoria, Cecina, LI, Italia 43.2958333 10.4961111 14 ChIJ1T6AMG4H1hIRjP4ii2F4ryE Bagno Donna di cuori (Spiaggia) 58 Viale della Vittoria Cecina Toscana LI 57023 Italia IT

Descrizione

Stabilimento balneare situato in una zona particolarmente suggestiva di cecina mare dove la scogliera crea un piccolo golfetto con acque prevalentemente tranquille adatte anche ai bambini. Il nostro mare da anni riceve la Bandiera Blu della Fee, simbolo della salubrita’ delle acque e dell’impegno verso l’accessibilita’. Spiaggia di sabbia, acque basse vicino a riva ed una bellissima scogliera che ci affianca, dove e’ possibile passeggiare in mezzo al mare.

A disposizione:

  • ombrelloni,
  • lettini e sdraio
  • doccia calda e cabine.

Speriamo di offrirvi un tranquillo e comodo soggiorno in riva al mare e delle giornate di relax lontane dalle corse quotidiane.
I vostri amici a quattro zampe sono assolutamente ben accetti e possono stare con voi al vostro ombrellone.

A tutti benvenuti!


    Sei interessato a passare la tua vacanza in questa struttura? Richiedi subito un preventivo
    Arrivo:
    Partenza:
    Adulti:
    Bambini: