Due parole con … Luigi e Maria Teresa, titolari della pizzeria Moka.

– Come è nata la vostra attività?
La pizzeria MOKA nasce nel 2017 fondata da noi, Maria Teresa e Luigi. Fu una scommessa, aprire una pizzeria in una via non del centro e in un posto dove viene prediletta la pizza toscana.
Abbiamo sempre utilizzato prodotti campani di primissima qualità acquistandola direttamente dai produttori riuscendo quindi a garantire qualità alta a prezzi ridotti. A oggi riusciamo a sfornare anche 300 pizze in un giorno e i numeri per fortuna crescono ogni anno.
Questo ci fa stare bene soprattutto perché siamo riusciti a costruire tanto in questi 7 anni creando anche tanti posti di lavoro.

– Qual’è la tipologia del vostro locale e che offerta proponete?
La nostra è una pizzeria napoletana in stile moderno contemporaneo . Offriamo pizze e fritti con ingredienti tipici campani dalla mozzarella di bufala dop a quella affumicata. Dal fior di latte dei monti lattari alla ricotta di bufala .
Pomodoro rigorosamente salernitano e farina Caputo ( la farina di Napoli ), insomma tutti prodotti di nicchia.

– Qual’ è il target dei tuoi clienti?
Pur avendo prodotti di eccellente qualità, prendendoli direttamente dai produttori riusciamo ad avere prezzi più contenuti rispetto alla media quindi il target a cui ci rivolgiamo è molto ampio, famiglie, ragazzi e coppie che vogliono trascorrere una splendida serata all’insegna del mangiare bene.

Orari apertura:
Siamo aperti dalle 19.00 alle 23.00, chiusi il Martedi.

Per informazioni:

Telefono: +39 3891970171

Sito Web:  https://dishcovery.menu/app/restaurants/6df88709d1a3ee0c075a83ed73391e6e/a-la-carte-menu

Indirizzo: Via Amendola 7, Cecina (LI).