Punta dei Lecci

Agriturismo Punta dei Lecci, Riparbella, PI, Italia

Descrizione

L’Agriturismo Punta dei Lecci, completamente ristrutturato, è situato in posizione strategica nel cuore della Toscana.
A pochi minuti dalle splendide spiagge blu della Costa degli Etruschi, la nostra struttura dispone di 5 appartamenti di grandi dimensioni, due dei quali completamente accessibili per disabili.
Il nostro principale obiettivo è quello di farvi trascorrere delle vacanze nell’assoluto relax, sempre a vostra disposizione con la consapevolezza che il nostro territorio offre mete ed attività appetibili per molti turisti.
Il centro di Cecina per shopping, il mare di Marina di Cecina, Vada (10 minuti di auto) o Populonia e Baratti (40 minuti di auto), il vino di Bolgheri (10 minuti di auto), le cantine per degustazioni e le principali città o borghi medievali raggiungibili in massimo 1 h di auto.
All’interno della nostra struttura vengono organizzate gratuitamente serate con osservazioni astronomiche, mettendo a disposizione il nostro telescopio.
Questo è il nostro “tesoro”, che noi amiamo e che abbiniamo alla dedizione e passione per il nostro lavoro turistico-ricettivo, insieme alla nostra produzione familiare di olio I.G.P. Toscano.
Tutti gli appartamenti sono dotati di: wi-fi gratuito, tv satellitare nei soggiorni e nelle camere, riscaldamento, condizionatori d’aria, cassette di sicurezza, biancheria, spazio esterno riservato.
Servizio pulizia e cambio biancheria.
Nel nostro agriturismo sono ammessi animali.
Di fronte al nostro agriturismo è collocata la fermata autobus per raggiungere le spiagge di Marina di Cecina ed il centro di Cecina in pochi minuti.
A richiesta possiamo procurare agli ospiti biciclette e scooter a noleggio.
  • ID: 19279
  • Visite: 1127