Dancing l’Oasi del Malandrone ‘nuova gestione’

Descrizione

Dancing Il Malandrone, un locale dove trascorrere ore in compagnia di amici e conoscenti ballando ottima musica da liscio, anni 60 70 e 80 e musica latino americana offerta da orchestre italiane apprezzate nell’ orbita musicale a livello nazionale.

Apertura da Sabato 19 Ottobre, tutti i sabati, con il liscio.
La domenica sera nella sala grande troverete il ballo liscio con orchestre, mentre nella sala più piccola troverete il latino americano.
Ristorante pizzeria e braceria sempre aperti.


Localizzazioni

    Sei interessato a passare la tua vacanza in questa struttura? Richiedi subito un preventivo
    Arrivo:
    Partenza:
    Adulti:
    Bambini:

      News, interviste ed eventi del territorio

      Visit Cecina il portale di tutti.
      Eventi a Cecina e promozione del territorio e delle aziende locali.

      Il portale nasce per dare la possibilità a tutte le strutture ricettive di avere visibilità insieme a quella del nostro territorio, valorizzando tutti gli Eventi della Costa degli Etruschi.

      Il portale ideato, gestito e realizzato da DR1 webland di Lorenzo Di Maria, è riconosciuto come portale web turistico dal Comune di Cecina e dalle associazioni di categoria.

      © Password Errata - Sede Operativa: Via F.Buozzi 4 - Cecina - P.IVA 02014700492