Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Coppa Challenge Acsi Vela – III trofeo ANMI

10/10/2020 @ 11:00 - 13:00 CEST

L’Associazione Nazionale Marinai d’Italia, sezione Pericle Franchi di Cecina, in collaborazione con ACSI Vela Nazionale, con la collaborazione tecnica del Circolo Nautico Quercianella, l’indispensabile supporto tecnico e logistico di Circolo Nautico Foce Cecina e di Porto di Cecina s.p.a. e il patrocinio del Comune di Cecina organizza nei giorni 10 e 11 ottobre 2020 il 3° Trofeo Marinai d’Italia / 1° Coppa Challenger ACSI Vela, manifestazione velica competitiva riservate ad imbarcazione con rating Orc e in classe libera.

Il programma prevede due giorni di regate, in uno sarà disputata una prova costiera sul percorso Cecina/Faro di Vada/Quercianella/Cecina con partenza e arrivo nelle acque antistanti l’abitato di Cecina Mare e nell’altro saranno disputate due prove sul percorso triangolo olimpico sempre davanti all’abitato di Cecina Mare.

E’ prevista la partecipazione di due imbarcazioni delle sezione velica dell’Accademia Navale di Livorno.

Nel rispetto delle normative anti-covid, visto l’elevato numero di persone partecipanti non sono previste attività tecniche e collaterali con presenza, quelle tecniche ed organizzative saranno svolte a mezzo radio vhf e mail, anche la premiazione avverrà con gli stessi mezzi e con la spedizione dei trofei

Dettagli

Data:
10/10/2020
Ora:
11:00 - 13:00 CEST
Categoria Evento:

Organizzatore

Comune di Cecina
Telefono:
+390586611227
Email:
informazione@comune.cecina.li.it
Sito web:
https://www.comune.cecina.li.it

Luogo

Cecina Mare