“in MOTO per CECINA” nasce su proposta dell’Associazione Culturale Costa Toscana che con l’organizzazione del “CCMotorday” (club motociclistico appartenente ai Carabinieri e simpatizzanti), i Montecatini Val di Cecina Bikers, i Vada Bikers del Tirreno ed il motoclub Evandro Viti di Volterra, per creare il cosiddetto Maggio Motori di Cecina.
L’evento con fine benefico vedrà la partecipazione di Concessionarie locali che metteranno in mostra i propri Brand motociclistici, un mercatino di artigianato e prodotti locali, tutto contornato dalla musica di emergenti Band portate dalla scuola di musica Ritmi di Cecina.
La festa sarà aperta a tutti i motociclisti con qualsiasi tipo di moto ma anche a tutti coloro che vorranno trascorrere una giornata curiosando tra tra gli stand, ascoltare musica e mangiare qualcosa.
L’evento avrà inizio la mattina alle ore 9:00 con l’accoglienza dei partecipanti, alle ore 11:00 chi vorrà potrà partire per un tour tra le colline e rientro con sosta/visita presso la “Cisterna di San Vincenzino” Cecina.
Presso il Parco I Pini sarà aperto il ristorante per il pranzo concordato (aperto a tutti) ed infine la lotteria di beneficenza con ricchi premi per i centauri.
L’intero ricavato servirà a sposare la causa del giovane Giacomo Cangialosi, ovvero aiutarlo ad acquistare una protesi in seguito al grave incidete avuto.
per info:
Federica – 3471629591
Leonardo – 3477912683
